Il team Trentino Robinson Trainer può contare su due nuovi alleati: Hoka One One e Pasta Sgambaro. Si tratta di due aziende leader nel loro settore che condividono e appoggiano i valori di passione, impegno e rispetto in cui il team crede e che questo sport incarna.

Hoka One One, prestigiosa azienda di calzature sportive da running con sede in California, ha scelto di legare la sua immagine a quella del Team Trentino Robinson Trainer e alla Val di Fiemme. La prestigiosa azienda di calzature sportive per running e trail running, è infatti sponsor tecnico e ufficiale del team. Letteralmente “adesso è tempo di volare” in lingua maori, Hoka propone scarpe, sia road che trail, altamente tecniche che mirano a trasmettere senso si libertà senza rinunciare ad una elevata protezione da traumi, urti e ferite. Prodotti che si contraddistinguono non solo per la loro tecnicità ma anche per il look colorato e cool.

Una squadra che si nutre di natura non poteva che avere come sponsor un’azienda storica nella produzione della pasta con una forte filosofia ecologica. La pasta Sgambaro, infatti, non è una comune pasta alimentare ma è un prodotto ecosostenibile. Dal 1937, la famiglia Sgambaro lega la sua storia a quella della produzione di pasta di grano duro italiano. Una passione che dura da tre generazioni dalla forte anima green. È stata, infatti, la prima ditta italiana a certificare un pacco di pasta fin dalla sua origine e ad ottenere la dicitura “100% Grano Duro Italiano” e “Km Zero”. A testimoniare l’impegno aziendale per la sostenibilità ambientale, è l’utilizzo esclusivo di energie rinnovabili così come la nuova linea di produzione rigorosamente biologica.

Quello da poco stretto è un sodalizio che rende il Team Trentino Robinson Trainer ancora più forte e determinato a portare a casa grandi risultati agonistici nella prossima stagione.