Gianni Casadei
Presidente, Main Sponsor, Patron e primo tifoso
Franco Nones
Presidente Onorario
Bruno Debertolis
Team Director
Sergio Piller
Allenatore, Service Man
Loris Frasnelli
Responsabile Materiali
Mauro Debertolis
Service Man, Logistica
Francesca Caminada
Social Manager, Service
Dmitriy Bagrashov
Classe 1995. Giovane promettente atleta russo che nel suo primo anno di esperienza nel circuito, pur non avendo mai affrontato gare di lunga distanza, ha già raggiunto risultati lusinghieri e notevoli piazzamenti nelle maggiori Granfondo.
Andrea Bompard
Classe 2001. Giovane promessa piemontese: molto motivato e fisicamente dotato per la Tecnica del Double Poling.
Chiara Caminada
Classe 1985. La più forte Granfondista Italiana delle ultime 3 Stagioni. Arriva 1^ alla GranFondo Val Casies 30Km Classic 2019.
Florian Cappello
Classe 1996. Giovane dal talento cristallino. Esordisce in Coppa del Mondo a Cogne 2019, con poca fortuna; sfiora il Titolo Italiano nel Campionati di Sci Estivo a Forni Avoltri 2019 dove arriva secondo dietro a De Fabiani. Vuole dimostrare le sue capacità e noi cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni per farlo! Ex aggregato FF.OO.
Stefano Dal Magro
Classe 2000. Atleta giovane ed estremamente motivato; all’età di soli 20 anno si è classificato 4° alla Marcialonga Light con un Tempo di 02:06:31 nella Stagione 2020 / 2021.
Frida Erkers
Classe 1992. Atleta Svedese che milita nel Gruppo Nazionale di Sci di Fondo e, da quest’anno, ha deciso di cimentarsi anche nelle gare tradizionali su pista e Granfondo.
Thomas Gifstad
Classe 1992. Atleta Norvegese di grande esperienza; veterano delle Granfondo, vanta prestigiosi piazzamenti nelle prime 10 Posizioni in Gare importanti e numerosi podi, di cui uno nientemeno che alla Vasaloppet.
Patrick Klettenhammer
Classe 1993. Atleta altoatesino che per anni ha fatto l’amatore cercando di coniugare lavoro e sport ma, da quest’anno, ha intensificato il suo impegno negli allenamenti e siamo certi che migliorerà il suo 78° piazzamento alla Marcialonga della stagione passata.
Justyna Kowalczyk
Classe 1983. AI XX Giochi olimpici invernali disputati a Torino nel 2006, ha conquistato la Medaglia di Bronzo divenendo, così, la prima atleta polacca ad essersi aggiudicata una Medaglia nello Sci di Fondo ai Giochi Olimpici. Ha partecipato, in totale, a 3 Giochi Olimpici durante i quali si è aggiudicata 5 medaglie tra cui 2 Ori (nella 30 km a Vancouver nel 2010 e nella 10 km a Soči nel 2014), 1 Argento (Sprint a Vancouver 2010) e 2 Bronzi (30 km a Torino 2006 e inseguimento a Vancouver 2010). Vanta, inoltre, 8 Medaglie Mondiali e tra il 2009 ed il 2013 è stata più volte vincitrice della Coppa del Mondo salendo 66 volte sul podio. Tuttora seguita da milioni di Followers, nella sua Polonia e non solo.
Patrick Fossum Kristoffersen
Classe 1998. Giovane Promessa norvegese. Skirollista e atleta dalle notevoli potenzialità tecniche e atletiche, ha partecipato alle ultime Coppe del Mondo di Skiroll dove eccelle nelle gare di lunga distanza in stile classico. Una scommessa per il Robinson Team Trentino: siamo certi che potrebbe rappresentare una sorpresa nelle Granfondo!
Gilberto Panisi
Classe 1994. Ha investito la sua vita e carriera da atleta nel Grande Nord, tesserato in uno dei più prestigiosi Club Svedesi, FALUN/BORLANGE SK. Convocato in Coppa del Mondo dalla Nazionale Italiana per la Tappa di Cogne 2019. Laureando in Scienze Motorie a Falun (SWE).
Alexander Panzhinskiy
Classe 1989. Argento Olimpico Sprint Vancouver 2010, Bronzo Team Sprint Mondiali Oslo 2011, Campione del Mondo Junior Sprint, Campione del Mondo U23 Sprint. Atleta russo in grado di dominare i traguardi Sprint con le sue volate, entrate nella leggenda di questo sport.
Asia Patini
Classe 1998. Maestra della Scuola Italiana Sci di Forni di Sopra, dopo l’agonismo giovanile nella squadra del Comitato Friulano, si è dedicata con particolare attenzione alle Granfondo partecipando ed ottenendo ottimi piazzamenti. Dopo il migliorato rendimento della scorsa stagione, ci aspettiamo un ulteriore salto di qualità dalla nostra atleta fornese!
Thomas Rinner
Atleta altoatesino che, da semplice amatore, ha voluto intensificare l’impegno agonistico e, già al primo anno, è entrato a far parte dei primi 100 classificati alla nostra Granfondo italiana: la Marcialonga.
Matthias Schwingshackl
Classe 1993. Atleta della Val Casies, siamo onorati di potere esser per lui una rampa di lancio per una bellissima stagione 2021/2022!
Matteo Tanel
Classe 1993. Tra i talenti dello sci nordico italiano, è afferente al gruppo sportivo dell’Esercito e in pianta stabile nella Nazionale Juniores. Fra i più grandi skirollisti al mondo, vince la Coppa del Mondo Overall Skiroll 2019 e diventa Campione del Mondo Skiroll 2019, collezionando diversi podi nel Granfondo del panorama Italiano a Skating.